Nel 1992 Tralfo realizza, nel distretto industriale di Vallemare (PE), la prima piattaforma (2.000 mq) di stoccaggio merci, indirizzata al deposito di prodotti igienici.
Nel 2009 viene realizzata una nuova struttura logistica di 7.000mq coperti nella zona industriale di Alanno (PE), che garantisce una capienza di 10.000 posti pallet scaffalati, di cui 6.000 a temperatura ed umidità controllata, monitorata e gestita con sistema SAP.
Nell’autunno del 2018 Tralfo accresce nuovamente la sua presenza sul territorio in seguito all’acquisizione di una piattaforma logistica di 10.000 mq. Tale struttura viene riservata alla logistica di prodotti vitivinicoli, igienici e sanitari.
All’interno della struttura vengono svolte attività di loading, unloading, handling, picking, packaging e re-packaging, nonché completamento della parte documentale.
All’esterno della struttura è presente una pesa a ponte modulare per autoarticolati.
Adiacente alla struttura, sorge la nuova sede amministrativa della società.
Nel dicembre del 2021 il polo logistico di Salvaiezzi si amplia ulteriormente a seguito dell’annessione di un’aggiuntiva unità lavorativa di 3.000 mq, che porta, il sito in questione, a un totale complessivo di 13.000 mq coperti.
Apertura check point logistico in SANTA PALOMBA (RM), 2.500mq dedicata al servizio di distribuzione nella regione Lazio
Apertura magazzino di stoccaggio in VILLANOVA (PE), 4.000mq